GRUPPO GHIRARDINI ITALIA SRL

Lombardia - Italia
  • Non verificata
Informazioni di GRUPPO GHIRARDINI ITALIA SRL Il GRUPPO GHIRARDINI ITALIA di Brescia è una società che opera nel commercio del food e beverage.

Il GRUPPO GHIRARDINI ITALIA di Brescia è una società che incorpora aziende con una consistente esperienza nel commercio del food e beverage.
La nostra storia affonda le radici negli anni 70 nel Nord Italia, e da allora abbiamo sempre cercato di dare valore ai prodotti d'eccellenza del nostro paese. Oggi stiamo realizzando l'ambizioso progetto di costituire il "Polo Agroalimentare" mediante l'acquisizione delle quote maggioritarie di alcune società operanti nel settore food e beverage.

Nome dell'impresa:
GRUPPO GHIRARDINI ITALIA SRL
Indirizzo Fiscale:
Corso Sempione 41
Località:
Provincia:
Lombardia
Paese:
Anno di costituzione dell'azienda:
Numero di prodotti:
Forme di pagamento accettate:
Da concordare